Potrete contattare direttamente i proprietari inviando una messaggio direttamente a Mario e Silvana, che vi risponderanno nel minor tempo possibile.

Mario e Silvana sono sposati ed entrambi nati a Matino e sono profondi conoscitori della cittadina leccese, ma anche del Salento. Infatti anche loro, come tantissimi turisti che ogni anno vengono a godere delle splendide spiagge salentine, trascorrono l’estate nel sud Italia, passando i 4 mesi estivi, all’insegna dei 40 gradi che la temperatura raggiunge.

Mettendo la casa vacanze a disposizione di tutti, sperano di farvi vivere un indimenticabile vacanza nel Salento, mettendovi a vostro agio e dandovi tutte le indicazioni utili che vi potrebbero servire. Mario e Silvana sperano di riuscire a trasmettervi tutte le emozioni e le tradizioni che provano loro ogni anno, infatti sono pronti ad accogliervi nel Salento, aiutandovi a replicare quelle sensazioni indimenticabili che solo il Salento vi saprà trasmettere.

In attesa di conoscervi, Mario e Silvana, sperano di avervi già dato un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta, solo visitando il sito internet.

Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento di miglioramento da apportare al sito, non esitate a scriverci tramite il form sovrastante o a inviarci una mail a: info@laterradelsole.org oppure contattateci direttamente al numero di cellulare che troverete in basso ad ogni pagina del sito.

Siamo a vostra disposizione, per ogni vostra necessita, Vi aspettiamo!Firme