La Casa Vacanze  – La Terra del Sole, si trova a Matino grazioso paese del Salento a due passi da Gallipoli, la perla dello Ionio. L’appartamento è perfetto per trascorrere una vacanza di relax restando vicini alle più belle spiagge del Salento. Ben collegato alle principali vie di comunicazione, da Matino è possibile raggiungere velocemente tutte le più famose destinazioni: Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo, a meno di 20 km da Specchia (facente parte del Club I borghi più belli d’Italia), ecc. per una vacanza di mare, cultura, prodotti tipici e folklore.

L’appartamento è in grado di ospitare fino a 4 persone ed è dotato di due ampie camere da letto con piccolo soggiorno di relax, cucina con caminetto, bagno, ripostiglio interno, cortiletto e magazzino esterni.

La Casa Vacanze – La Terra del Sole, ha due ingressi indipendenti ed è posta al piano terra. E’ attrezzata con lavatrice, frigorifero con congelatore, TV digitale, ferro da stiro, vettovaglie. Lenzuola, coperte e biancheria completa è disponibile su richiesta.

Oltre alla vicinanza con le più belle località del Salento, l’appartamento si trova a 2 minuti dal centro storico, ed entro 500 m dalla casa vacanze potrete trovare un supermercato, una macelleria, una frutteria, una panetteria-biscottificio-rosticceria dove trovare tanti prodotti tipici salentini, bar per una colazione a base di pasticciotti e tanto altro, pizzeria con possibilità di asporto e consegna a domicilio. Su richiesta disponibilità di autonoleggio e tour guidati nel Salento.

Come raggiungerci

In auto: una volta giunti a Lecce, attraverso la tangenziale ovest, proseguire lungo la strada statale 101 salentina di Gallipoli, prendere l’uscita 3 e proseguire verso Alezio, Parabita ed infine Matino. Oppure dalla SS 101 proseguire sulla strada statale 274 salentina meridionale ed imboccare l’uscita Taviano/Matino/Casarano.

Mezzi Pubblici: La casa vacanze – La Terra del Sole, si trova ad 800 m dalla stazione ferroviaria servita da Ferrovie del Sud Est, dalla Società di Trasporti STP Lecce e dalle autolinee di Viaggi e Turismo Marozzi (collegamenti con Puglia, Lazio e Toscana).